"Corsaro d'acqua dolce" in barca dal 3 settembre

Debutta mercoledì la nuova produzione sull'Arno con Francesco Mancini e Massimo Grigò

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
01 settembre 2014 15:33

FIRENZE - Tredici serate, fra il “classico” luglio ed un “ritrovato” inizio settembre. Erano diversi anni che le barche non tornavano in acqua con gli spettacoli a settembre: per questo sedicesimo anno di presenza sul fiume abbiamo investito sforzi e risorse (tanti i primi, poche le seconde...) per presentare una vera e propria rassegna che ha visto andare in scena, quasi sempre con tutti i posti esauriti in prenotazione con grande anticipo, durante il mese di luglio due degli spettacoli che hanno maggiormente rappresentato la nostra "storia" sul fiume: "La Divina Commedia" del Camaiti e "Come in America". 

Tocca ora alla ripresa settembrina con una nuova produzione. Uno spettacolo comico, per non prenderci troppo sul serio, tanto per chiudere l'estate “col botto”! "Corsaro d'acqua dolce" (3, 4, 5, 9 e 10 settembre) sarà l'occasione per tutti i fiorentini di iniziare al meglio la stagione lavorativa con una serata indimenticabile. 

Francesco Mancini e Massimo Grigò saranno, in barca, due strampalati personaggi, un corsaro fiorentino ed un santo pisano che da una vita gli da la caccia per fiumi e per mari, per farci vivere una di quelle avventure al limite fra fantasia e verità, forse realmente avvenute, forse solo frutto della penna di bizzarri autori (nella fattispecie lo stesso Mancini, supportato dallo stesso Grigò e da Paolo Lelli). 

Tutti gli spettacoli del mese di settembre avranno inizio alle ore 21,00. 

Imbarco dalla Porticciola di piazza Mentana, biglietti euro 20,00/15,00 (posti limitati e prenotazione consigliata).

Info e prenotazioni: tel. 055.5000640 oppure info@zauberteatro.com

Info su: www.zauberteatro.com

In evidenza