FIRENZE- Basta salire al piano di sopra per scoprire una sorpresa. E’ il segreto del Move On, il record store di piazza San Giovanni al piano superiore di un locale con birre tradizionali. Chi non si ferma ai tavolini esterni e decide di affacciarsi alle finestre con vista sulla Cattedrale di Firenze scopre un negozio di dischi in vinile sempre aperto. E dove anche a mezzanotte è possibile acquistare accessori HI-FI. Il concept store del Gruppo Valenza in una delle location più famose al mondo.
Lo spazio dedicato al disco in vinile è stato creato per offrire agli amanti della buona musica un ambiente adeguato al ritrovo e al dialogo. Lo store offre un ampio catalogo di dischi nuovi, ristampe, usato, rarità, editoria ed accessori. Materiali ed arredi rigorosamente Made in Italy valorizzano l'originalità di questo salotto musicale. Un luogo capace di predisporre ed incoraggiare all'ascolto.
Ma oltre a celebrare la musica con l'esposizione delle vetrine, la sala ristorante offre le birre alla spina e l'artigianalità delle proposte del menù, manzo e würstel del Mugello, pane cotto a legna, salumi e pecorini toscani, consumati a due passi dal Battistero e dal Duomo.