Alta pressione l'8 marzo OTEL Varieté

Festa della donna con consulenze erotiche al Penelope Sexy Disco. Ma il 75% delle donne decide di non festeggiare, celebrando l'essere donna 365 giorni l'anno

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
06 marzo 2014 14:18
Alta pressione l'8 marzo OTEL Varieté

Cena, musica...e ovviamente uno strip show da brivido. Questi gli ingredienti della Festa della Donna made in Otel. A conferma della buona tradizione, l’8 Marzo sarà proposta una cena condita con un sensuale spettacolo messo in scena dalla migliore squadra di performers d’oltralpe. Ad animare il palco in sala grande con il loro strip show sincronizzato (dalle 23.15), si esibiranno per la gioia delle presenti i tanto attesi OFFLIMITS, il team di prestanti ballerini francesi riconfermati per l’ottavo anno consecutivo sul palco fiorentino.

Ad intrattenere il pubblico inoltre, in scena il live set di una delle band toscane emergenti più gettonate dei palcoscenici italiani ed europei: gli AltaPressione. La notte dell’8 Marzo terminerà in allegria in mezzo alla dancefloor con una selezione di hit club house e commerciali proposta dal team di resident djs di Otel. *In caso del superamento di un certo numero di adesioni per la cena, lo spettacolo degli Off Limits sarà proposto sia in sala grande che nel Privé di Otel. Sempre nell’arco della serata il live degli Alta Pressione, band che sta conquistando i palcoscenici più in d’italia ed ha confermato il loro talento grazie al loro ultima hit “Il Giorno che non c’è”, inserita nella colonna sonora della pellicola di prossima uscita “Una donna per amica” (regia Giovanni Veronesi), con Fabio De Luigi e Laetitia Casta. LEZIONI DI EROS e tanta allegria alla Festa della donna del Penelope sexy disco.

Sabato 8 marzo 2014 a scaldare la serata ci penseranno VENTI SENSUALISSIMI RAGAZZONI arrivati da tutta Italia apposta per SPOGLIARSI per voi. Belli, bellissimi e pronti ad accendere la vostra fantasia con uno show simpatico ma irriverente come non avete visto mai. Accompagnati dalle sexy girls. Ma le sorprese non finiscono qui: ad accompagnarvi in questa notte speciale a base di muscoli e testosterone ci sarà la CONSULENTE DELL’EROS Arianna (pagina Fb “Il filo rosso di Arianna”). Lei, l’espertissima maestra del benessere sessuale di donne, uomini e coppie, sarà pronta a rispondere a tutte le vostre CURIOSITÀ e a svelarvi qualche segreto per conquistare l’oggetto dei vostri desideri.

Salirà sul palco con una valigetta piena di oggetti magici, tutti da gustare e testare per emozioni mai provate. Da lì tirerà fuori anche un SIMPATICO SEXY REGALO per tutte le signore e signorine in sala… utile per vivere momenti indimenticabili. Dopo lo strepitoso successo dello scorso anno, il sexy disco più famoso della Toscana ripropone la formula ingresso con CENA A SOLI 20 EURO. Per l’occasione il ristorante erotico sceglierà un menù prelibato e piccante, preparato appositamente per voi dalle mani esperte del nostro chef.

Non mancheranno fiumi di buon vino, champagne e tanta tanta allegria. Per informazioni e prenotazioni, chiamate il numero 340.9707900. L’8 marzo, festa della donna, non è una giornata molto gradita dalle cougar, e il 75% decide di non festeggiare, boicottando le consuete serate per sole donne. Dai risultati di un sondaggio condotto da Cougaritalia.com, portale dedicato alle donne mature, su un campione di 1.000 iscritte, risulta che la maggior parte delle intervistate non vede di buon occhio la festa della donna, in quanto non è la celebrazione di una giornata in onore delle donne a far ricordare loro di esserlo davvero.

Dunque, come già affermato, è il 75% delle cougar ad asserire di non gradire particolari attenzioni in occasione dell’8 marzo, specialmente i tanto acclamati “auguri” di circostanza, né da parte di amici né tanto meno da parte dei loro toy boy. Secondo quanto dichiarato dalle intervistate, però, la stessa avversione non si ha nei confronti del fiore-simbolo dell’8 marzo, la mimosa, in quanto anche alle cougar più indipendenti non dispiace essere omaggiate con un fiore. D’altra parte si sa, un fiore sa far sciogliere anche la più femminista delle pantere.

“Il motivo per il quale la maggior parte delle intervistate non ami ricorrere a festeggiamenti particolari durante il corso di questa giornata è perché secondo loro è quasi banale ricordarsi che una donna sia tale solo un giorno l’anno in quanto le cougar, determinate e piene di sé per definizione, dimostrano di essere delle vere donne ogni giorno dell’anno”, afferma Alex Fantini, fondatore del portale CougarItalia.com. Il 18% delle cougar, invece, afferma di essere donna tutto l’anno, ma allo stesso tempo si aspetta che il proprio toy boy si ricordi della ricorrenza con auguri e sorprese romantiche, senza far mancare la tanto attesa mimosa.

Quindi, determinazione e indipendenza nell’affermare che una donna è tale 365 giorni l’anno da un lato, voglia di sentirsi coccolata e di avere le attenzioni dal proprio uomo dall’altro. Questi gli ingredienti ideali, secondo questa percentuale di intervistate, per trascorrere una piacevole festa delle donne. Voglia di sentirsi donna, di essere festeggiata e di ritagliarsi del tempo per sé e per le proprie amiche è l’8 marzo ideale per il 7% delle cougar. Secondo le cougar, infatti, non c’è nulla di male se durante quella giornata si conquisti qualche attenzione in più da parte del proprio uomo.

Ma non solo: dopo la mimosa e il regalo, scelgono di trascorrere la serata in compagnia delle amiche, coccolandosi con una cenetta in compagnia o un aperitivo presso una SPA riservata.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza