OTEL Varieté: programma speciale l'8 marzo

Speciale cena-spettacolo from Paris

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 febbraio 2014 19:29
OTEL Varieté: programma speciale l'8 marzo

Si colora di giallo mimosa il Marzo di Otel grazie ad un nuovo carnet di ospiti ed eventi speciali. Primo su tutti l‘8 marzo, che per la gioia del gentil sesso vedrà salire la colonnina di mercurio in un party titolato “Sale e Pepe”, e questo con gli immancabili Off Limits da Parigi. Sempre nell’arco della serata il live degli Alta Pressione, band che sta conquistando i palcoscenici più in d’italia ed ha confermato il loro talento grazie al loro ultima hit “Il Giorno che non c’è”, inserita nella colonna sonora della pellicola di prossima uscita “Soap Opera”, con Fabio De Luigi e Cristiana Capotondi.

Sempre nel mese di Marzo si vedranno i Los Saly Brothers, due talentuosi boladeros che da oltre dieci anni calcano i palcoscenici d’Europa. La coppia si esibirà nel loro spettacolo fatto di forza, azione, ironia, precisione e tanto ritmo. A fine mese inoltre spazio ad una maratona comica che vedrà in prima linea il campione mondiale di street magic Mr David Dem. Cena, musica...e ovviamente uno strip show da brivido. Questi gli ingredienti della Festa della Donna made in Otel. A conferma della buona tradizione, l’8 Marzo sarà proposta una cena condita con un sensuale spettacolo messo in scena dalla migliore squadra di performers d’oltralpe.

Ad animare il palco con il loro strip show, si esibiranno per la gioia delle presenti i tanto attesi OFFLIMITS, il team di prestanti ballerini francesi riconfermati per l’ottavo anno consecutivo sul palco fiorentino. Terminato il loro spettacolo sincronizzato, la notte Otel proseguirà con il live set di una delle band toscane emergenti più gettonate dei palcoscenici italiani ed europei: gli AltaPressione. La notte dell’8 Marzo terminerà in allegria in mezzo alla dancefloor con una selezione di hit club house e commerciali proposta dal team di resident djs di Otel. A cerniera degli spettacoli non mancheranno gli intramezzi della coppia di casa, Alessandro Capasso e Pierluigi Gorini, quest’ultimo anche direttore creativo del locale.

Il proseguo del venerdì e del sabato sarà a firma “JetSet” (direzione artistica by Mirko Francalanci) con la rodata line-up di djs composta da Marco Bertani, Marco Gabba, Alex Effe, Massimo Minucci e Marasco. La domenica invece puntuale come sempre l’Aperishow by “Millenote” a firma Marco Bresciani. Quest’ultimo proporrà le sue hit spaziando dagli anni '80 fino ai giorni nostri. Nel privé speciale zona latina con corsi e competizioni di balli caraibici proposti dalla scuola AlmaSabrosa. Sempre in auge inoltre il concorso “Prova a prendermi” realizzato in partnership con Brandini Auto: da quest’anno tutti i clienti della cena-spettacolo di Otel avranno l’opportunità di vincere una Fiat 500 rossa cabrio messa in palio dal locale.

L’estrazione è fissata per l’11 maggio.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza