L'Empoli più forte del Cesena e della neve

I toscani tornano dalla trasferta in Emilia Romagna con altri 3 punti in classifica. Adesso sono 25 ed i play-off a meno uno.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
09 dicembre 2012 22:59
L'Empoli più forte del Cesena e della neve

Tutto rinviato di ventiquattro ore per durare solo dieci minuti. Sono sufficienti queste poche parole per riassumere Cesena-Empoli, match valido per la 18° giornata di Serie B 2012/2013. Perché se ieri, sabato, la sfida era saltata causa l’improvvisa bufera di neve abbattutasi sul “Dino Manuzzi”, questo pomeriggio agli azzurri dopo tredici minuti di gioco erano già sul 3-0: Croce (ex bianconero), Valdifiori (altro ex) e Tavano. Inutile il gol ad inizio ripresa di Rodriguez ad accorciare le distanze. I toscani tornano dalla trasferta in Emilia Romagna con altri 3 punti in classifica.

Adesso sono 25 ed i play-off a meno uno. La squadra di Maurizio Sarri ha conquistato tre successi ed un pareggio nelle ultime cinque giornate di campionato. Meglio hanno saputo fare solo Livorno, Varese e Sassuolo.E sabato pomeriggio al “Carlo Castellani” arriva il Vicenza. Qualche mese addietro fu l’epilogo di una stagione che sembrava stregata. Stavolta avrà tutto un altro sapore. Stefano Romagnoli

Notizie correlate
In evidenza