Prorogato fino a domenica 20 il termine per le iscrizioni

Il Comitato organizzatore della Firenze Marathon ha deciso di prorogare di altri cinque giorni il termine per iscriversi alla gara del 27 di novembre. Il giorno limite quindi passerà da oggi, 15 novembre, a domenica 20.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 novembre 2011 18:25
Prorogato fino a domenica 20 il termine per le iscrizioni

Il Comitato organizzatore della Firenze Marathon ha deciso di prorogare di altri cinque giorni il termine per iscriversi alla gara del 27 di novembre. Il giorno limite quindi passerà da oggi, 15 novembre, a domenica 20 e questo anche in considerazione del fatto che sono in tanti che stanno decidendo di iscriversi all’ultimo momento e che nelle ultime ore hanno decisamente preso in considerazione l’idea di iscriversi alla gara di Firenze, e lo dimostrano le adesioni delle ultime ore, presso la segreteria di Viale Fanti, sia di persona che on-line attraverso il sito ufficiale. Non sono pochi, tra l’altro coloro che hanno cominciato a dare un’occhiata alle previsioni meteorologiche e stanno scoprendo la piacevole sorpresa che, dopo due edizioni bagnate, la Firenze Marathon, stando agli ultimi dati a medio termine, dovrebbe corrersi con il sole, tutto al più velato.

Un motivo in più, secondo sondaggi informali fatti dall’organizzazione, per molti per iscriversi proprio in queste ore. PARTENZA AL COPERTO Peraltro il Comitato organizzatore quest’anno con la nuova partenza in Lungarno Pecori Giraldi ha allestito un particolare supporto nella zona del via per dare ulteriore confort agli atleti: una zona coperta a disposizione dei podisti di oltre 800 metri quadri, lungo tutto il settore di partenza da utilizzare come ricovero e riparo da eventuale vento e pioggia nell’attesa dello start. ISCRIZIONI APERTE ANCHE PER IL 2012 Un'altra iniziativa legata alle iscrizioni è stata ideata dagli organizzatori e sarà varata da venerdì 25 quando alle 9 saranno aperti i cancelli del Centro Maratona, il Marathon Expo, presso le strutture indoor dello stadio Luigi Ridolfi al Campo di Marte con ingresso in viale Malta: coloro che vorranno, potranno già aderire alla maratona del 2012, che si correrà il 25 novembre, ad un prezzo super speciale di 30 euro per gli italiani e di 50 per gli stranieri.

L’expo sarà aperto fino alle 20 il venerdì e dalle 9 alle 20 anche il sabato. MARATHON PARTY Ancora un’iniziativa con agevolazioni è quella relativa al Marathon Party, la grande festa di domenica sera alle 19 all’ObiHall (l’ex SachAll) con la cena con cucina tipica toscana, balli e musica: c’è la possibilità di prenotare la partecipazione scaricando il modulo apposito dal sito ufficiale, per poi pagare la quota di 10 euro (15 per i familiari) direttamente all’Expò. L’ingresso al Marathon Party inoltre sarà gratuito per chi prenoterà l’albergo per il soggiorno a Firenze tramite il servizio di booking on-line direttamente dal sito internet ufficiale, www.firenzemarathon.it .

ISCRIZIONI Le iscrizioni sono quindi aperte fino al 20 novembre. È possibile iscriversi on line sul sito www.firenzemarathon.it (senza spese di commissione) e nelle altre forme previste dal regolamento. Per ulteriori informazioni: Firenze Marathon, c/o Stadio di atletica “Luigi Ridolfi”, viale Manfredo Fanti 2, 50137 Firenze, tel. +39/055/5522957, fax + 39/055/5536823, sito web www.firenzemarathon.it, e-mail staff@firenzemarathon.it.

Notizie correlate
In evidenza