Entra in un ristorante e dà in escandescenze

Un uomo di 31 anni è entrato, completamente ubriaco, in un ristorante e, dopo essersi seduto al tavolo, ha rovesciato a terra le pietanze, rotto piatti e bicchieri, ferendo anche un altro cliente colpito da alcune schegge di vetro

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 novembre 2011 17:08
Entra in un ristorante e dà in escandescenze

Entrato già completamente ubriaco in un ristorante, dopo essersi seduto al tavolo, ha rovesciato a terra le pietanze, rotto piatti e bicchieri, ferendo anche un altro cliente colpito da alcune schegge di vetro. E’ successo ieri sera dopo la mezzanotte all’interno di un locale in Piazza San Firenze dove, protagonista dell’episodio è stato un albanese di 31 anni irregolare. La situazione è stata riportata alla normalità dalla volante e dal 118 che ha accompagnato l’esagitato in ospedale in relazione alle sue condizioni fisiche visibilmente alterate.

Sottoposto a fermo per identificazione in quanto privo di documenti, lo straniero (sanzionato per ubriachezza) è stato denunciato per danneggiamento e lesioni oltre che per la violazione degli obblighi sul soggiorno. E sempre l’abuso di alcol, nel tardo pomeriggio di ieri, è costato una sanzione da 100 euro a due stranieri sorpresi in stato di ebbrezza in via Maso Finiguerra dai poliziotti di quartiere.

Notizie correlate
In evidenza