I re del ring dal vivo a due passi da Livorno

Il Tour della Italian Championship Wrestling fa tappa a Vicarello con un Grande Evento, domenica 6 novembre alla Palestra Comunale "Bruno Verenini"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 novembre 2011 13:14
I re del ring dal vivo a due passi da Livorno

I Campioni del Wrestling tornano in azione domenica 6 novembre a Vicarello di Collesalvetti (Li), per un grande evento di sport e adrenalina pura adatto a tutta la famiglia. Per l'occasione, la ICW (Italian Championship Wrestling) sta preparando un programma d'eccezione, con le stelle dello sport-spettacolo reso vero e proprio fenomeno di costume grazie alle fortunate trasmissioni su Italia Uno e Sky Sport che tanto successo hanno riscosso nel pubblico di ogni età. Piatto forte della serata sarà il match valevole per il Campionato Italiano dei Pesi Massimi, tra il funambolico “Fenomeno” Red Devil, campione in carica nonché vera e propria icona del wrestling italiano, e il suo arcirivale, l'“Imperatore” Kaio, 6 volte campione dei pesi massimi e lottatore italiano più famoso all'estero, con presenze sui ring di Francia, Spagna, Inghilterra, Germania, Norvegia, e il recente debutto negli Stati Uniti. Altra sfida di grande interesse quella lanciata dai lottatori locali della 2PW (Pure Pro Wrestling), pronti a misurarsi con i veterani della ICW in una serie di incontri al fulmicotone.

La tensione tra le due leghe è forte sin dallo scorso settembre, quando rappresentanti di ciascuna sigla hanno interrotto eventi dell'avversaria. La rivalità non accenna a smorzarsi e raggiungerà il suo punto di ebollizione quando entrambe le fazioni si scontreranno sul ring di Vicarello. Tra i lottatori toscani, il livornese d.o.c. Rafael, il Campione 2PW dei Pesi Medi Alex Flash, Tempesta, Killer Mask, Ivan Stojanov e Ronin sono pronti a rivendicare l'onore locale e aspettano una risposta alla loro sfida dai Federali Kobra, Mr.

Excellent, Doblone, Crazy G, Dinamite Jo e Nicholas Edward Wave, che ha recentemente tradito la sua federazione “natia” per passare tra le fila della Italian Championship Wrestling. L'appuntamento con il vulcanico mondo del catch è quindi domenica 6 novembre 2011 alle ore 21, alla Palestra Comunale "Bruno Verenini", in Piazza Don Milani 5 a Vicarello di Collesalvetti (LI). Per maggiori informazioni è disponibile il numero 335 1208244 e il sito ufficiale della Federazione all'indirizzo www.wrestlingitaliano.it.

I biglietti per la serata sono disponibili a 10 Euro per gli adulti e a 5 Euro per i ragazzi fino a 12 anni. La Federazione Italiana di Wrestling ICW La ICW è una delle prime tre federazioni in Europa per numero di spettacoli organizzati annualmente in tutto il territorio nazionale. Gli spettacoli della ICW sono adatti a qualsiasi fascia di età poiché la Federazione propone un wrestling “sano” che non incoraggia in alcun modo all’utilizzo della violenza e nelle sue esibizioni punta sul gesto atletico e sulla perfezione tecnica delle mosse.

Attiva da 10 anni, con oltre 220 eventi organizzati nel nostro Paese, e membro fondatore della Confederazione Europea di Wrestling (www.uewa.eu), la ICW conta inoltre su un capillare organismo di preparazione atleti, dislocato nelle palestre di numerose località d'Italia. Gli incontri della ICW sono visibili anche online su Streamit, all'indirizzo http://icwwrestling.twww.tv/. I Campioni del Wrestling presentano: ICW IL GIORNO DEL GIUDIZIO 2011 Domenica 6 novembre 2011 - ore 21:00 Palestra Comunale "Bruno Verenini" – Piazza Don Milani 5 – Vicarello di Collesalvetti (LI) Per informazioni: Infoline 335 1208244 ; E-mail info@icwwrestling.it Prevendite: - Cartidea – Via Galilei 236/C – Vicarello (LI) – Tel.

0586 964291 – www.cartidea.it - Edicola Il Parco by RaffaMagic S.n.c. – Via A. Moro 57 – Cenaia (PI)

Notizie correlate
In evidenza