Gli studenti Isia-Polimoda presentano i loro progetti

L'evento si svolgerà venerdì 30 Settembre a partire dalle ore 20.30 presso l’EX3, Centro d'Arte Contemporanea di Firenze, Viale Giannotti 81.


WHYTE FASHION SHOW — A conclusione del percorso accademico, i 15 studenti del corso di Fashion Design ISIA-Polimoda presentano i loro progetti finali con l'evento WhyTe fashion show.
L'evento si svolgerà venerdì 30 Settembre a partire dalle ore 20.30 presso l’EX3, Centro d'Arte Contemporanea di Firenze, Viale Giannotti 81, sotto la direzione artistica del Professor Patrick De Muynck e il cordinamento creativo della Prof.ssa Sandra Laube.

WhyTe, un'occasione che mostra le capacità di una generazione di nuovi creativi-designer, che si affacciano nel mondo reale guidati dalla propria visione. WhyTe si scopre come un momento per prendere coscienza della propria identità e dell'importanza della Moda nella sua costruzione.

WhyTe nasce dalla necessità di esprimere un interrogativo da cui spesso si rifugge: Perché te? È il tentativo di capire se quello che si è corrisponde all'immagine che si ha di sé stessi, dei propri desideri, del proprio essere. Se siamo frutto della nostra scelta o di quella altrui. Libero arbitrio o influenze esterne.

I 15 studenti di Fashion Design del corso ISIA-Polimoda che presenteranno le loro collezioni sono:

Ludovica Bargellini/ Land
Giulia Betti/ 263
Marta Biagini/ La Donna di Babele
Cristina Bozzi/ Bathory aria
Ilaria Bronzi/ The importance of being an egg
Francesca Cascarano/ Nothing to Declare
Martina De Natale/ The Rabbit (or the prince charming)
Filippo Disperati/ Il mondo
Natasa Filimonoivic/
Stefania Gentile/ Transizione
Lisa Mobilio/ Bon Voyage!
Ieliena Mojarova/ Wing Walkers
Sarah Proietti/ Femdom
Nadja Pugneth/ earthasbase
Kelena Vestri/ Immaculate

Redazione Nove da Firenze