www.ilovemontespertoli.it per valorizzare le bellezze della zona

Da pochi giorni online il sito allestito dal Consorzio Turistico di Montespertoli.


MONTESPERTOLI — Un nuovo spazio in rete dove le bellezze, le attività commerciali e ricettive, gli eventi caratterizzanti il territorio di Montespertoli vengono promossi e valorizzati in maniera ancor più incisiva. Da qualche giorno è attivo il sito del Consorzio Turistico di Montespertoli. Il sito fornisce informazioni di carattere generale e specifico su agriturismi, bed and breakfast, case vacanza, hotel, ristoranti, fattorie, castelli e attività commerciali, oltre a fornire l'elenco aggiornato degli eventi in programma a Montespertoli e dintorni.

Non mancano poi le sezioni speciali dedicate a due fiori all'occhiello del territorio, come il Museo di Arte Sacra ed il Museo della Vite e del Vino, all'interno del quale si sviluppa l'enoteca e l'auditorium dei Lecci. Il blog è rivolto principalmente ad una potenziale platea di turisti, italiani e stranieri, ma cerca la collaborazione un po' di tutti per diventare sempre più completo.

“Invitiamo tutti coloro che volessero contribuire a far conoscere ulteriormente Montespertoli ed il suo territorio a fornire al Consorzio il materiale informatico da poter pubblicare sotto forma di articolo, sia in lingua italiana che in inglese – spiega la direttrice del Consorzio Annalisa Giotti - Sono inoltre gradite foto e video a tema. Si precisa che gli articoli inviati saranno pubblicati previa valutazione, in quanto l'intento è di promuovere il territorio nella sua globalità, e non una singola attività o struttura. Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che vorranno collaborare a questo progetto, fornendo materiale, interagendo come utenti o semplicemente aiutando a farlo conoscere on line”. Per maggiori informazioni contattare il Consorzio Turistico, che si trova in via Sonnino 19, allo 0571-657579 o via mail a info@chianti-farmhouse.com.

Redazione Nove da Firenze