Dai Gigli in volo con l'elicottero sulla Piana

Il prossimo fine settimana sarà possibile volare in elicottero facendo un giro sulla Piana. Il punto di imbarco si trova nel parco pubblico lungo la Marinella di fronte al centro commerciale I Gigli. Tante iniziative a scopo benefico.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
30 novembre 2010 15:05
Dai Gigli in volo con l'elicottero sulla Piana

Sabato 4 e domenica 5 dicembre un’esperienza unica per raccogliere fondi a favore delle attività dell’associazione Cure To Children che sostiene, nel mondo, iniziative per i bambini affetti da patologie oncologiche. Il prossimo fine settimana sarà possibile volare in elicottero facendo un giro sulla Piana. Il punto di imbarco si trova nel parco pubblico lungo la Marinella di fronte al centro commerciale I Gigli. Intanto, fino al 5 dicembre, Cure To Children sarà presente in Corte Tonda dove nette in vendita decorazioni natalizie per tutti i gusti a tutti i prezzi. Domenica 5 dicembre alle 17 nel Villaggio polare in Corte Tonda Magic Gospel, concerto del coro gospel dell’associazione culturale Revolution Gospel Project che, con le loro magiche voci, renderanno l’atmosfera ancor più natalizia. Da venerdì 3 a domenica 5 dicembre in Corte dell’Oste (ogni giorno dalle 9 alle 23) I nonni Natale dell'Auser. Per Giglinfabula sabato 4 dicembre alle 16.30 e alle 19 un Galleria lo spettacolo per i più piccini “Sotto le stelle”. In Corte Tonda è allestito il “Villaggio di Babbo Natale” mentre fino a domenica 5 dicembre sono allestiti i mercatini natalizi in vari punti del centro commerciali dove poter trovare tanti piccoli pensieri originali per tutti i gusti e tutte le tasche. Dal 6 dicembre (fino al 5 gennaio ogni giorno 9-22) in Corte Lunga Il Rigiocattolo in collaborazione con la Fondazione Meyer, l’Associazione genitori contro le leucemie, Aiutare i bambini e la Comunità di Sant’Egidio.

Sarà possibile portare ai Gigli i giocattoli che non vengono più isati: i giocattoli saranno donati a progetti di sostegno e assistenza dell’infanzia in Africa.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza