Tornano le Mele della Salute dell’A.T.T.

Ritorna anche quest’anno - da giovedì 7 ottobre fino a domenica 24 ottobre - la campagna Le Mele della Salute dell’ A.T.T..


SOLIDARIETÀ — Ritorna anche quest’anno - da giovedì 7 ottobre fino a domenica 24 ottobre - la campagna Le Mele della Salute dell’ A.T.T..

Nelle città di Firenze, Prato e Siena, verranno offerte le mele del nuovo raccolto di alcune tra le più conosciute aziende del Trentino, quale simbolo ed augurio di salute, per sostenere l’Associazione Tumori Toscana (A.T.T.) nelle sue attività di cure domiciliari oncologiche (C.D.O.).

L’ A.T.T. cura a domicilio, gratuitamente e 24 ore su 24, i malati di tumore, attraverso un equipe di medici, psicologi, infermieri ed operatori socio-sanitari, tutti professionisti retribuiti dall’associazione stessa, che si avvale unicamente delle donazioni di privati e dei fondi raccolti durante le campagne promozionali, quale appunto quella delle Mele della Salute.

I volontari A.T.T. vi attendono alle postazioni che troverete nelle principali piazze di Firenze, Prato e Siena.

Ecco dove a Firenze potrete trovare questa settimana le postazioni A.T.T.:


  • GIOVEDI’ 7 OTTOBRE: OSPEDALE DI PONTE A NICCHERI, TRIBUNALE, LA PIASTRA DI CAREGGI, PALESTRA OLYMPUS, PALESTRA KLAB;

  • VENERDI’ 8 OTTOBRE: P.ZA DALMAZIA, P.ZA ANNIGONI, VIALE DEI MILLE, P.ZA BECCARIA ANG BORGO LA CROCE, P.ZA DELL’ISOLOTTO;

  • SABATO 9 OTTOBRE: P.ZA MAZZINI A CAMPIOBBI, P.ZA V.VENETO A SESTO FIORENTINO, VIA GIOBERTI, P.ZA DELLE CURE, P.ZA DALMAZIA, VIALE DEI MILLE, P.ZA SANTO SPIRITO, P.ZA BECCARIA ANG BORGO LA CROCE, P.ZA DELL’ISOLOTTO.

Redazione Nove da Firenze