Mondiali 2010, Gruppo C: passano Inghilterra e USA

C'è voluto un colpo di Donovan al 90' di USA-Algeria per far sì che anche i giocatori a stellestrisce staccassero il biglietto per gli ottavi di finale dei Mondiali 2010.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
23 giugno 2010 18:09
Mondiali 2010, Gruppo C: passano Inghilterra e USA

C'è voluto un colpo di Donovan al 90' di USA-Algeria per far sì che anche i giocatori a stellestrisce staccassero il biglietto per gli ottavi di finale dei Mondiali 2010. USA-Algeria è infatti terminata col risultato di 1-0 permettendo così agli americani di raggiungere quota 5 punti nel Gruppo C e di scavalcare la Slovenia (4). Anche grazie a Defoe che ha fatto sì che Slovenia-Inghilterra terminasse con il risultato di 0-1 (per la gioia di Fabio Capello). Quindi, agli ottavi, USA e Inghilterra con 5 punti - ma statunitensi primi - che dovranno vedersela rispettivamente con la seconda e la prima del Gruppo D.

Segui il Campionato Mondiale di Calcio 2010 con lo Speciale Mondiali di Nove da Firenze: - La diretta online gratuita delle 64 partite - La guida per seguire i Mondiali in TV - Tutte le nazionali partecipanti al torneo - La nazionale italiana: i giocatori convocati, le presenze in azzurro - I gironi ed il calendario con tutte le partite - Gli stadi sudafricani - L'albo d'oro dei Mondiali di calcio dal 1930 ad oggi - Le ultime notizie

Notizie correlate
In evidenza