Sciopero dei treni il 25 giugno

Escluse dallo sciopero le fasce a maggiore mobilità pendolare (dalle ore 6 alle 9 e dalle 18 alle 21), qualche ripercussione potrà verificarsi nella circolazione dei treni regionali, con la possibile cancellazione di alcune corse o con limitazioni.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
21 giugno 2010 21:01
Sciopero dei treni il 25 giugno

Circolazione regolare su tutta la rete ferroviaria per i treni a media e lunga percorrenza. Questa la previsione secondo il programma predisposto dal Gruppo Ferrovie dello Stato in occasione dello sciopero del personale FS proclamato dalla Filt-Cgil - dalle ore 14 alle ore 18 - e da Cub Trasporti - dalle ore 10 alle ore 18 - di venerdì 25 giugno. Escluse dallo sciopero le fasce a maggiore mobilità pendolare (dalle ore 6:00 alle 9:00 e dalle 18:00 alle 21:00), qualche ripercussione potrà verificarsi nella circolazione dei treni regionali, con la possibile cancellazione di alcune corse o con limitazioni di percorso. Il Gruppo Ferrovie dello Stato ricorda che il programma di circolazione dei treni nazionali e internazionali durante lo sciopero è consultabile sul sito www.ferroviedellostato.it.

I viaggiatori possono ottenere informazioni anche rivolgendosi ai punti informativi e agli uffici di assistenza delle principali stazioni, oppure telefonando al call center di Trenitalia (892021).

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza