Numeri e curiosità di Chievo Verona-Livorno

Livorno e Chievo Verona si sono incontrate soltanto 7 volte e sempre in serie A. Il Chievo è in vantaggio avendo ottenuto un solo pareggio e ben 6 vittorie. Vantaggio scaligero anche nel computo delle reti realizzate.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 aprile 2010 20:25
Numeri e curiosità di Chievo Verona-Livorno

Livorno e Chievo Verona si sono incontrate soltanto 7 volte e sempre in serie A. Il Chievo è in vantaggio avendo ottenuto un solo pareggio e ben 6 vittorie. Vantaggio scaligero anche nel computo delle reti realizzate-subite con un perentorio 11 a 3. Anche all'andata i clivensi batterono IL livorno all'Ardenza per 2-0 con reti di Rigoni e Bentivoglio L’ultimo scontro tra Chievo e Livorno si è giocato a Verona il 22 Aprile 2007. Vinse il Chievo per 2-1 grazie alle reti di Pellissier e Bogdani (anche oggi al Chievo).

Vantaggio amaranto con Lucarelli al 18’. Questo il tabellino di quell'incontro: Chievo: Squizzi, Luciano, Mandelli, Mantovani, Lanna, Brighi (25' pt Malagò), Italiano (30' st Troiano), Sammarco, Obinna, Pellissier, Semioli (22 st Bogdani). All. Del Neri Livorno: Amelia, Grandoni, Pavan, Rezaei (39 pt Kuffour), Pasquale, Filippini, Coppola (22 st Balleri), Passoni, Cesar (13' st Pfertzel), Fiore, Lucarelli. All. Orsi Arbitro: De Marco di Chiavari Rei: 18' Lucarelli, 10' st Pellissier, 31' st Bogdani

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza