Lepri coordinatore degli assessori al personale dell'Upi

Prima del suo ingresso a Palazzo Medici Riccardi, Lepri è stato Assessore e Vicesindaco del Comune di Pontassieve. Nel 1995 è stato eletto per la prima volta in Consiglio provinciale, riconfermato nel 1999 e nel 2004.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 marzo 2010 16:45
Lepri coordinatore degli assessori al personale dell'Upi

Tiziano Lepri, Assessore al Bilancio, Personale e Partecipate della Provincia di Firenze, è stato nominato coordinatore degli Assessori al Personale Organizzazione e statistica dell’UPI Nazionale. L’incarico gli è stato conferito dal Presidente nazionale dell’UPI, Giuseppe Castiglione, durante il Consiglio Direttivo UPI che si è svolto nei giorni scorsi a Roma. Tiziano Lepri ricopriva già l’incarico di coordinatore degli Assessori a Bilancio e Personale delle province toscane.

Prima del suo ingresso a Palazzo Medici Riccardi, Lepri è stato Assessore e Vicesindaco del Comune di Pontassieve. Nel 1995 è stato eletto per la prima volta in Consiglio provinciale, riconfermato nel 1999 e nel 2004, fra il 1999 ed il 2004, è stato Capogruppo dei Democratici di Sinistra. Nel luglio del 2004 è nominato Assessore con deleghe alla Pianificazione territoriale ed alla Difesa del suolo. Dal 2006 ha assunto le deleghe al Bilancio e al Personale.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza