Aria Fresca, una ventata di comicità toscana

Mercoledi’ 25 Giuno c/o Bar Ristorante Terrafino ad Empoli

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
23 giugno 2014 15:16
Aria Fresca, una ventata di comicità toscana

Dalla richiesta a più voci di rimettere in pista una comicità prettamente toscana, goliardica, attuale, di buona satira, mantenendo però canoni di linguaggio contenuto, in grado di essere poi un domani riproposto in canali televisivi, lo spettacolo di “Una ventata di Aria Fresca” è disponibile per ogni evento. Si stanno affilando i coltelli delle battute, dei testi, dei personaggi per scendere in pista a riportare un po’ di sano umorismo che da troppo tempo, forse, manca dalle scene. 2 ore di sano divertimento per tutte le piazze , i locali, le convention ed i teatri.

Capitanati, o meglio, condotti da Gaetano Gennai, ritroveremo quelli che da sempre sono i pilastri della comicità dell’era” Aria Fresca”, ma soprattutto della comicità toscana prima e nazionale poi.

Niki Giustini con i suoi personaggi di ieri e di oggi e le sue imitazioni.

Graziano Salvadori con i suoi personaggi di ieri e di oggi e gli irresistibili monologhi.

Claudio Fadda e il suo bar Sport, oltre alle esilaranti barzallette che lo hanno reso noto in tutte le piazze.

Leonardo Fiaschi, direttamente da “Colorado” e cento voci ogni mattina da Radio 101 con monologhi e i suoi innumerevoli personaggi.

Mercoledi’ 25 Giugno ore 21,30

La direzione del Bar Ristorante Terrafino in via G. di Vittorio, Zona Industriale Terrafino-Empoli, organizza una cena Cena-Spettacolo con “Una Ventata di Aria Fresca”.

Per info e prenotazioni 0571/82632

Una Ventata di Aria Fresca e’ una produzione in esclusiva Syriostar

In evidenza