Vuoi suonare al “SXSW Music Festival 2010” (Austin, Texas)?

Grazie agli accordi della Fondazione Arezzo Wave Italia con il sito americano Sonicbids, una band italiana sarà selezionata per suonare al SXSW Music Festival, il più grande festival americano che si svolge quest’anno dal 17 al 21 Marzo ad Austin.


MUSICA — Un’altra opportunità da non perdere che la Fondazione Arezzo Wave Italia mette a disposizione di tutte le band italiane: grazie agli accordi di fAWI con il sito americano Sonicbids una band italiana sarà selezionata per suonare al SXSW Music Festival, il più grande festival americano che si svolge quest’anno dal 17 al 21 Marzo ad Austin (Texas).C’è tempo solo fino a Venerdì 8 Novembre a mezzanotte (Eastern Time USA)

Ecco il link da cui iscriversi tramite il sito Sonicbids: http://www.sonicbids.com/sxsw2010:

Tra tutte le band italiane iscritte al contest ne sarà selezionata una che suonerà in Texas e riceverà un rimborso per le spese di viaggio di 500 - 1,000 USD da Sonicbids.

Per ulteriori informazioni il contatto è network@italiawave.com

!!! Il costo di iscrizione al sito Sonicbids è indipendente dagli accordi fAWI-Sonicbids, fAWI non percepisce denaro per le iscrizioni dei gruppi al sito americano

M.Locandro

Redazione Nove da Firenze