Donadel: ora piedi per terra

Parla il centrocampista viola protagonista nella sfida di ieri in Champions League contro il Debrecen che ha proiettato i gigliati secondi nel girone.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
21 ottobre 2009 19:23
Donadel: ora piedi per terra

Stare sereni e non montarsi la testa. Sembra questo il messaggio di Donadel. Periodo magico per la Fiorentina che continua a sorprendere tifosi ed addetti ai lavori. Anche ieri, grande prova dei gigliati con una partita maiuscola per Mutu autore di una doppietta. Tutti indizi che portano ad una sola conclusione: la squadra sta bene, vive un momento di grande forma ed ha importanti margini di miglioramento. Tutte buone notizie per Prandelli che si gode il gruppo in attesa della sfida contro il Napoli. Solo note liete dunque.

Donadel ne è convinto ma, sul sito ufficiale della società, evidenzia l'unico rischio: "Siamo destinati solo a crescere anche se dobbiamo stare con i piedi per terra". Poi, con sicurezza: "Rispetto alle grandi non ci manca niente". Il riferimento sembra sia al campionato che alla Champions. Proprio a riguardo della competizione europea, il mediano viola dichiara: "Sulla carta Liverpool e Lione sono più forti ma noi abbiamo entusiasmo e ci divertiamo. Siamo sempre gli stessi ma abbiamo due o tre giocatori che ci hanno dato esperienza".

Il pensiero è a Zanetti compagno di reparto e uomo chiave per questa squadra. Donadel lo sa bene e sorride valutando la propria crescita insieme a quella del gruppo. Oggi è lunedì giorno utile per godersi la vittoria di ieri. Da domani pensiero rivolto ai partenopei. Al Franchi ci sarà una nuova, dura battaglia. GS nella foto, tratta da violachannel.tv, Donadel

Notizie correlate
In evidenza