Centro Malibù... il welness 'ad personam'

Il centro Malibù vuole essere un’alternativa agli enormi centri fitness e alle grandi strutture: un ambiente riservato e unico nel suo genere, dove le attenzioni dello staff sono concentrate su un unico ospite.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
10 ottobre 2009 12:05
Centro Malibù... il welness 'ad personam'

L'appuntamento è per oggi, sabato 10 ottobre, e riguarderà la presentazione dei nuovi trattamenti e dei macchinari del centro Malibù di San Miniato. Dall'apertura del centro, che risale esattamente ad un anno fa, il centro wellness e fitness continua ad essere la prima e unica struttura presente nella nostra zona concepita per offrire i suoi servizi esclusivamente ad un’unica persona. Il centro Malibù vuole essere un’alternativa agli enormi centri fitness e alle grandi strutture: un ambiente riservato e unico nel suo genere, dove le attenzioni dello staff sono concentrate su un unico ospite.

Ogni servizio ed ogni trattamento sono assolutamente destinati “ad personam”, e sono pensati in base alle necessità e alle esigenze del singolo cliente. Gli ospiti potranno visionare e conoscere gli innovativi macchinari dell’area training, per poi spostarsi nell'area relax dove troveranno la sauna, la vasca idroterapica per cromoterapie e musicoterapie e il bagno turco. Infine conosceranno gli esclusivi trattamenti per la cura del corpo e del viso, tra cui trattamenti all’uva, all’ambra e alla vanilla. Durante l’evento di presentazione un selezionato numero di invitati potrà degustare un buffet ricercato basato sulla tradizione.

Inoltre Marco e Irene, proprietari del centro Malibù, comunicheranno le date dei tre open day che verranno organizzati nelle settimane a seguire e riguarderanno: personal training, una figura professionale che segue personalmente il cliente per individuare l'attuale stato fisico e il tipo di allenamento idoneo da seguire; cavitazione, odierna tecnologia per la riduzione delle adiposità localizzate; natural boto, uno straordinario effetto filler per ridurre le rughe d'espressione e riportare in luce l'originaria bellezza. La filosofia del centro Malibù è realizzare un percorso mirato a caratterizzare la personalità di ognuno nel più totale benessere psico-fisico.

Collegamenti
In evidenza