Michela Caruso di Massa ha conquistato il titolo di “Miss Wella Toscana 2009” nella finale andata in scena ieri sera, lunedì 17 agosto, all’interno di “Villa Garzoni” a Collodi (Pistoia) e questo successo le consente di approdare direttamente alle pre-finali nazionali di Salsomaggiore oltre naturalmente ad essere in lizza per il titolo di Miss Toscana il 22 e 23 agosto a Casciana Terme.
Michela è studentessa ha 17 anni, è alta 176 centimetri, capelli castano scuro e occhi verdi.
E’ del segno dell’ariete, le piace andare in palestra e uscire con le amiche.
Il suo desiderio è di entrare tra le finaliste a Salsomaggiore e diventare una modella professionista.
La finale, organizzata dall’amministrazione comunale e ospitata dalla Direzione di “Villa Garzoni”, è stata presentata da Gaetano Gennai.
Questa la classifica:
Ospite della serata la cantante Pistoiese Silvia Benesperi.
A casa di Pinocchio vince Michela
E' stata assegnata ieri la fascia di “Miss Wella Toscana 2009”, ad aggiudicarsela la massese Michela Caruso. Online le foto della serata che si è svolta a Collodi.
