A casa di Pinocchio vince Michela

E' stata assegnata ieri la fascia di “Miss Wella Toscana 2009”, ad aggiudicarsela la massese Michela Caruso. Online le foto della serata che si è svolta a Collodi.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
18 agosto 2009 16:38
A casa di Pinocchio vince Michela

Michela Caruso di Massa ha conquistato il titolo di “Miss Wella Toscana 2009” nella finale andata in scena ieri sera, lunedì 17 agosto, all’interno di “Villa Garzoni” a Collodi (Pistoia) e questo successo le consente di approdare direttamente alle pre-finali nazionali di Salsomaggiore oltre naturalmente ad essere in lizza per il titolo di Miss Toscana il 22 e 23 agosto a Casciana Terme. Michela è studentessa ha 17 anni, è alta 176 centimetri, capelli castano scuro e occhi verdi. E’ del segno dell’ariete, le piace andare in palestra e uscire con le amiche. Il suo desiderio è di entrare tra le finaliste a Salsomaggiore e diventare una modella professionista. La finale, organizzata dall’amministrazione comunale e ospitata dalla Direzione di “Villa Garzoni”, è stata presentata da Gaetano Gennai. Questa la classifica:

  • Primo posto Michela Caruso 17 anni di Massa
  • Secondo posto Irene Benedetti 21 anni di Viareggio (Lucca)
  • Terzo posto Giulia Luchi 19 anni di Prato
  • Quarto posto Assunta Cinquini 18 anni di Viareggio (Lucca)
Ospite della serata la cantante Pistoiese Silvia Benesperi. assunta_cinquini giulia_luchi irene_benedetti michela_caruso

Notizie correlate
In evidenza