Una Gemma sexy

Dopo aver fatto girare la testa a Tinto Brass e Riccardo Schicchi arriva al Sexy Disco Excelsior la romana Roberta Gemma.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
16 luglio 2009 16:42
Una Gemma sexy

Con il suo sensuale show, salirà domani, venerdì 17 luglio, sul palco del Sexy Disco Excelsior (via Pistoiese 185, prenotazioni al 329.1333483) una delle studentesse più sexy che l'università italiana abbia mai annoverato tra i propri iscritti: l’intrigante Roberta Gemma. Romana, 25enne, Roberta approccia il mondo dello show business con i classici concorsi di bellezza e set fotografici (posando addirittura per Max). Di fronte alle sue forme generose, che ricordano in un certo qual modo quelle di celebrità come Serena Grandi o Debora Caprioglio, neanche il maestro dell’eros Tinto Brass rimane indifferente, tanto è vero che la contatta per una sua pellicola. Diventa poi nel 2003 un "mese" del celebre calendario di Clarence, riscuotendo un’enorme successo nella community web.

Entra successivamente in contatto con Riccardo Schicchi, grazie al quale inizia ad esibirsi nei locali più gettonati di Roma. Il "grande passo" verso il mondo del cinema hard avviene di lì a breve con la Sins Factory. Il suo corpo, naturale in ogni singola curva, cresciuto sulle rive del Tevere, è frutto - come dice lei stessa – “più dei bucatini all'amatriciana e del vino dei castelli che di impegnative sessioni in palestra”. E' proprio questa sensazione di di naturalezza e genuinità che la rende una delle sexy star più intriganti ed espressive della nostra penisola.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza