Appuntamento a San Godenzo per la prima Festa de “Il Popolo della Libertà” della provincia di Firenze per l’ultimo fine settimana di luglio. Tre appuntamenti conviviali e non solo che vedranno alternarsi gli esponenti provinciali, regionali e nazionali del Popolo della Libertà.
Si parte venerdì 25 alle ore 19.00 con l’inaugurazione affidata ai segretari provinciali Samuele Baldini e Nicola Nascosti. A Seguire, dalle ore 20, la cena alla quale parteciperanno il deputato del PdL Massimo Parisi, Franco Banchi e Francesco Torselli.
Si prosegue sabato 26 luglio alle ore 20 con una cena insieme ai Consiglieri regionali Angelo Pollina e Marco Cellai. La tre giorni si conclude domenica 27 dalle ore 13 (con il pranzo) e alle ore 20 con la cena di chiusura alla quale parteciperanno i Senatori del PdL Paolo Amato e Achille Totaro, l’eurodeputato Paolo Bartolozzi, il parlamentare PdL Alessio Bonciani, Alessandro Corsinovi e Guido Sensi.
“Una straordinaria occasione – spiegano gli organizzatori – per continuare a definire il percorso che porterà all’unico e comune soggetto politico.
Vogliamo raccogliere e non disperdere il mandato elettorale che, anche in queste zone, gli elettori ci hanno assegnato e intendiamo, anche con queste iniziative, preparare o perfezionare il “progetto dell’alternanza”, oggi possibile anche in alcune realtà del Mugello”.