Radio 101 fa tappa a Lido di Camaiore


Il tourdell’estate 2008 di Radio 101 si chiama Spiaggia 101 e, a partire dal 26 luglio fino al 25 agosto, toccherà alcune tra le più belle località marittime italiane. Radio 101 sarà la protagonista dell’estate, portando sul territorio il proprio set radiofonico, la propria musica e i suoi speaker in abbinamento a momenti di animazione, sport ed attività interattive. Uno staff di ballerini, animatori e professionisti sportivi proporrà show, balli da vivo, giochi e attività sportive per il pubblico.
Il 26 luglio il villaggio Spiaggia 101 farà tappa a Lido di Camaiore in Piazza Umberto in occasione della Notte Lido Blu, dalle 10.00 fino alle 19.00. Presente come speaker Marco Balestri.
Quando, alle 17.00, verrà inaugurata la Notte Lido Blu attraverso la canzone “Volare”, Radio 101 trasmetterà l’evento in diretta nazionale.
L’idea si basa su alcuni punti fondamentali: divertire, grazie a giochi e competizioni; incuriosire e sorprendere, grazie ad un allestimento unico ed accattivante; coinvolgere ed emozionare con la musica di R101 e con i tanti gadget da distribuire; “testare” con le prove su strada della auto. Tutta la famiglia potrà condividere un’esperienza divertente all’interno del villaggio Spiaggia 101, con musica dagli anni ’80 fino ad oggi da ballare con simpatici animatori e dj che proporranno una serie di divertenti attività nelle diverse aree del villaggio: palco, area sportiva, area giochi, area Skoda. Il cuore pulsante di Spiaggia 101 sarà il palco, baricentro di tutte le attività, dagli spettacoli all’animazione, dall’intrattenimento all’interazione. Il palco sarà centrale al villaggio e attorno prenderanno vita tutte le altre attività.
L’area sportiva comprenderà un campo da gioco su sabbia, che ospiterà diverse attività e tornei di beach volley e beach tennis. Nella zona urbana adiacente alla spiaggia verrà allestita un’area Test Drive per la prova su strada delle auto Skoda. All’interno del villaggio una Zona Skoda sarà il punto di raccolta delle iscrizioni ai test drive e un punto informazioni per tutti coloro che vorranno notizie tecniche sulle auto. A tutti coloro che lasceranno i propri dati verrà rilasciato un dono esclusivo e potranno salire in coppia con un tempo di 15 minuti a testa. L’area fun sarà teatro dei “Giochi senza frontiere for family” con competizioni su bici da corsa, bocce, campo calcio balilla gonfiabile in cui i partecipanti prendono la posizione degli omini tradizionali.

Redazione Nove da Firenze