Salva l'Italia: la campagna nazionale del PD è partita da Prato

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 luglio 2008 22:24
Salva l'Italia: la campagna nazionale del PD è partita da Prato

Firenze, 11 luglio- Il Partito Democratico con il segretario nazionale Walter Veltroni stasera da Prato ha lanciato la petizione nazionale "Salva l'Italia" contro la politica antidemocratica che il premier e la sua squadra di governo stanno attuando.
Domani mattina, a Firenze, in piazza dell'Isolotto dalle ore 10 i Circoli di Base organizzano una prima raccolta di firme.
"Domani in piazza dell'Isolotto raccoglieremo le prime firme di quei cittadini italiani che dicono no a un governo che compromette le istituzioni, i salari e le pensioni, le politiche per la sicurezza e la famiglia" dichiara Mirko Dormentoni, responsabile organizzativo del PD di Fienze.
"A Firenze continueremo la raccolta di firme in occasione di altre iniziative nel mese di luglio e soprattutto durante la Festa Nazionale 'Democratica' che si terrà alla Fortezza dal 23 agosto al 7 settembre".
Insieme alla campagna di sottoscrizione della petizione il PD fiorentino mobiliterà i suoi fondatori, gli elettori e tutti i cittadini democratici per la grande manifestazione che Veltroni ha annunciato per il prossimo autunno.

Collegamenti
In evidenza