Calcio, Fiorentina. Santana: ''Cerco la continuità''

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 aprile 2008 23:17
Calcio, Fiorentina. Santana: ''Cerco la continuità''

(Firenze, 15 aprile) "E' stata una stagione lunga e difficile, io cerco la continuità di rendimento e di prestazioni, ma per il momento sono soddisfatto". Mario Alberto Santana fa il punto della sua stagione a cinque giornate dalla fine.: “Manca ancora un po’ di continuità ma è importante aver giocato molto in questa stagione. Per il resto so che ci vuole ancora un po’ ma presto sarò ancora più decisivo. Sono abbastanza soddisfatto del gioco espresso. Ho tanta voglia di continuare su questi livelli.

Forse non sono al cento per cento ma voglio finire il campionato al meglio. Le critiche? So che possono arrivare nel corso di una stagione, l’unica risposta la do sul campo.
Sono sereno e so quello che posso dare. Cinque giornate al termine e quattro punti di vantaggio sono un piccolo margine. Sappiamo cosa possiamo fare, e vogliamo difendere questa posizione. Non temiamo nessuna squadra in particolare. Non guardiamo agli altri ma pensiamo al nostro campionato anche se siamo consapevoli che non possiamo fare passi falsi.”

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza