Fiorentina. Pasqual: Abbiamo dimostrato di essere squadra

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
07 marzo 2008 15:18
Fiorentina. Pasqual: Abbiamo dimostrato di essere squadra

(Firenze,7 marzo)"Non credo che la qualificazione sia già conquistata. Però ieri abbiamo giocato una grande partita, la squadra si è divertita svoglendo alla perfezione il compito assegnato dal mister". Ecco il commento di Manuel Pasqual il giorno seguente alla vittoria sull'Everton.: Abbiamo conquistato una vittoria molto importante, senza subire molto. Siamo contenti anche a metà di questa settimana che ci ha visto centrare due obiettivi prestigiosi.” “ “Ieri sera -ha affermato il difensore viola-ci siamo divertiti, muovendosi come voleva il mister e cercando le giocate.

La concorrenza con Gobbi? Non c’è. Ogni tanto uno di noi due rifiata e gioca sempre chi sta meglio. Serve profondità per i centrocampisti e la squadra corta ha aiutato tutti.
Vieri ha sfiorato più volte il goal poi Kuz e Riccardo (Montolivo ndr.) sono riusciti a fare delle reti pesantissime. Penso che andremo a Liverpool consapevoli di poster fare il nostro gioco e magari cercando di fare un goal per mettere al sicuro la qualificazione. Ora però ci mettiamo a pensare alla gara di domenica e al derby con il Siena".

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza