Motocross: nuova veste per il sito del Moto Club Pellicorse

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 dicembre 2007 10:54
Motocross: nuova veste per il sito del Moto Club Pellicorse

Nuova stagione motocrossistica, nuova veste per il sito internet del Moto Club Pellicorse di Ponte a Egola. Si apre una nuova pagina per il motoclub che da oltre trent’anni opera nel campo dell’offroad e gestisce con successo il crossodromo Santa Barbara a La Serra, nel Comune di San Miniato, teatro di ben due edizioni del Mondiale di motocross e di innumerevoli altre importanti gare nel settore.
L’indirizzo è sempre lo stesso: www.mcpellicorse.it. Collegandosi apparirà una pagina web completamente nuova, dai colori bianco e blu che contraddistinguono il motoclub.

Il restyling è stato interamente realizzato da Marco Magnani, responsabile del sito internet e dell’ufficio marketing (insieme a Gianluca Dragani) del motoclub. Le news e i contenuti giornalistici sono curati e aggiornati dall’ufficio stampa del motoclub, gestito da Sara Borchi, giornalista pubblicista .
“L’home page è stata riorganizzata in sei aree logiche - entra nei dettagli Magnani - in evidenza sotto al logo: l’organigramma del motoclub, dove siamo, gli appuntamenti, la galleria foto, l’archivio news, la rassegna stampa.

Come si nota abbiamo deciso di dare ampio respiro all’informazione attraverso le news, che occupano lo spazio centrale, e con un collegamento diretto al sito della Fmi, la Federazione Italiana di Motocross, dal riquadro in primo piano. Tutto ciò permette agli addetti ai lavori, o anche ai semplici appassionati, di tenersi aggiornati sulle ultime novità, eventi e agevolazioni legate al mondo dell’offroad. A sinistra, ci sono poi altre otto aree logiche che entrano nel mondo del Pellicorse: qui ci sono la storia, i contatti, le copertine della rivista motorX, le interviste, la modulistica, l’albo d’oro, i link e la ricettività.

Infine non poteva mancare, sulla destra, una bella immagine del Crossdromo Santa Barbara e ancora tante altre foto di acrobazie sulle due ruote”.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza