Ainett Stevens sabato 26 maggio al decimo compleanno del centro commerciale I Gigli

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 maggio 2007 09:48
Ainett Stevens sabato 26 maggio al decimo compleanno del centro commerciale I Gigli

Campi Bisenzio 24 maggio 2007- Non solo il classico taglio della torta. Per festeggiare un compleanno davvero speciale, il decimo, il centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio ha organizzato infatti un intero pomeriggio ricco di spettacoli ed attrazioni. Sabato 26 maggio a partire dalle 15 piano bar e intrattenimento musicale e dalle ore 16 circa, il presentatore Marco Liorni introdurrà le tante iniziative e gli ospiti presenti alla festa: l’esibizione dell’Otel Ballet Group, il duo “I ladri di voci”, che proporrà uno spettacolo di cabaret con imitazioni di personaggi famosi, il piano bar con la splendida voce di Sara Ruoti.

Alle 18 il momento più atteso, quello del taglio della maxi torta e del brindisi augurale: ospite speciale la bellissima modella venezuelana Ainett Stevens, alias “la gatta nera”, conosciuta al grande pubblico per avere partecipato alla trasmissioni Mediaset “Il mercante in fiera” ed avere poi condotto “Real Tv” su Italia Uno.
Il centro commerciale I Gigli ha aperto i battenti il 27 maggio 1997 ed ha accolto, in dieci anni di vita, 130 milioni di visitatori: per festeggiare il decennale è stato organizzato un fitto calendario di appuntamenti che prevede, oltre alle iniziative di animazione, anche un concorso con oltre 1300 premi in palio e tante promozioni organizzate dai negozi del centro commerciale con sconti fino al 50%.

Notizie correlate
In evidenza