Siena: è morto l'ex presidente Paolo De Luca

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
31 marzo 2007 21:49
Siena: è morto l'ex presidente Paolo De Luca

La notte scorsa l'ex presidente del Siena è morto all'età di 64 anni dopo una lunga malattia. Su tutti i campi di serie A e B, verra' osservato un minuto di raccoglimento. Proprio venerdì lo stesso De Luca aveva formalizzato la cessione delle sue azioni. ''Paolo De Luca ci ha lasciati - si legge sul sito internet del club toscano - resterà sempre il presidente di un sogno diventato realtà. Ci piace ricordarlo felice e commosso nei grandi momenti di gioia vissuti insieme alla società, alla squadra e alla città in questi anni in cui ha saputo condurre la Robur ai massimi livelli calcistici nazionali.

Il destino imperscrutabile ha voluto che Paolo De Luca se ne andasse il giorno dopo aver passato la mano della proprietà e della guida del Siena. Alla signora Paola, ai figli Ciro, Dario, Alessandro, Selvaggia, e alla famiglia, vanno le più sentite condoglianze dell'Ac Siena tutta''.
“È stata una figura importante per il Robur a Siena, riuscendo in pochi anni nell’impresa più impensata di portare il Siena in serie A. Per questo sono convinto il suo nome rimarrà per sempre legato alla città.

Rivolgo alla famiglia, alla società e a tutti i tifosi le condoglianze più sentite”, così il presidente della Provincia di Siena Fabio Ceccherini alla notizia della scomparsa

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza