Spider del Gruppo Mps: i servizi bancari senza necessità del conto corrente

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 febbraio 2007 23:54
Spider del Gruppo Mps: i servizi bancari senza necessità del conto corrente

Siena, 14 febbraio 2007 – Un prodotto innovativo che propone in modo semplice ed efficace i servizi bancari senza necessità del conto corrente, riducendo così al minimo i costi di gestione. Si chiama Spider ed è l’ultima novità lanciata dal Gruppo Mps per rispondere alle esigenze della clientela sempre più attenta ai costi ed orientata ad ottimizzare il proprio tempo.
E’ un prodotto multiservizio e multicanale che integra componenti diverse: una carta prepagata ricaricabile di ultima generazione ed i canali di banca online (home e mobile banking).

Spider permette, infatti, di eseguire tutte le transazioni tipiche di una carta di pagamento e molte operazioni dispositive ed informative tramite i canali remoti.
Numerosi i vantaggi: convenienza del prezzo grazie ai costi gestionali ridotti al minimo rispetto a quelli previsti per il normale conto corrente, comodità e semplicità di utilizzo perché il cliente opera direttamente da casa con i canali remoti, completezza operativa perché aggiunge alle funzionalità tipiche di una carta di prelievo/pagamento quelle abilitate sui canali internet e mobile banking e standard di sicurezza elevato.
<

E’ pensato per portare in banca fasce sociali oggi ancora escluse: studenti universitari, giovani lavoratori, immigrati, proiettati verso l’acquisizione della propria autonomia sociale ed economica, per i quali Spider può rappresentare un “ponte” tra una carta prepagata e un futuro conto corrente>>.
Spider è disponibile in tutte le filiali della Banca Monte dei Paschi di Siena, Banca Toscana e Banca Agricola Mantovana e può essere rilasciato anche a non residenti in Italia. Su Spider possono inoltre essere disposti accrediti ricorrenti, come gli stipendi.

L’importo massimo di ricarica è di 10.000 euro.

In evidenza