Fiorentina, Prandelli: Cagliari è un campo difficile

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 dicembre 2006 23:13
Fiorentina, Prandelli: <I>Cagliari è un campo difficile</I>

(Firenze,19 dicembre) "Andiamo a Cagliari per fare la partita. Loro sono veloci in attacco e hanno un buon centrocampo, cercheremo di dare il nostro ritmo alla partita". Cesare Prandelli guarda all'impegno di domani sera: "Siamo carichi ed è una gara in cui contiamo di fare punti importanti. La squadra sta bene, non ci sono problemi di organico, penso che sposteremo Ujfalusi al centro della difesa, ed è un ruolo che sa ricoprire bene, mentre Potenza andrà sulla fascia. Ho un gruppo di ragazzi affidabili, tutti coinvolti e molto partecipi.

Quando sono chiamati in causa si fanno sempre trovare pronti. Stare fuori non è facile, ma quando li chiami ti ripagano sempre con grandi prestazioni.
Gamberini e Pazienza non saranno della gara, mentre Santana verrà con noi. Blasi potrebbe essere impegnato, so quanto può dare alla squadra, anche Gobbi potrebbe partire dall'inizio, vedremo se potrò dare un po' di fiato a qualche giocatore visto che sabato torniamo in campo. In ogni caso ora pensiamo solo alla sfida di domani. Il Cagliari avrà delle motivazioni in più, visto il cambio di allenatore, e poi è una squadra che ha delle qualità importanti in attacco e a centrocampo".

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza