Mercoledì 15 giugno alle Cascine nella discoteca Meccanò la carovana di Miss Italia

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 giugno 2005 19:50
Mercoledì 15 giugno alle Cascine nella discoteca Meccanò la carovana di Miss Italia

Nella serata dedicata al 'Pensiero stupendo' firmato da Andrea Roncato, il locale della Cascine ospita le selezioni del concorso di bellezza per eleggere la reginetta d'Italia. Potrebbe essere una delle venti protagoniste della serata tutte toscane l'erede del trono della splendida Cristina Chiabotto (foto in allegato).
E un anticipo di Miss Italia al Meccanò c'è già stato mercoledì scorso quando nella discoteca delle Cascine sono arrivate Elena Vangi e Serena Marinai che è stata eletta Miss Toscana 2003.
Bellezza, vip, musica, aperitivo con buffet saranno gli ingredienti di questo speciale cocktail per una festa che si preannuncia indimenticabile.

La giuria, composta da giornalisti ed esperti di moda e bellezza, sarà presieduta da Andrea Roncato e dovrà scegliere tra le bellezze in gara, tutte d'età compresa fra i diciassette e i ventisei anni, chi potrà proseguire il cammino verso San Benedetto del Tronto e Salsomaggiore.
Presenta la serata il toscano Andrea Agresti (foto in allegato), una delle 'Iene' di Italia Uno e già inviato di Striscia la Notizia.
E dopo la gara tutti in pista con ottima musica e divertimento assicurato, come nella migliore tradizione del Meccanò di Firenze, il più grande locale d'Italia.

In evidenza