Empoli: il 29 aprile la nuova sede del Centro per l'impiego

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
23 aprile 2004 00:03
Empoli: il 29 aprile la nuova sede del Centro per l'impiego

Firenze- Cresce ancora la rete dei centri per l'impiego. E non è tanto una crescita quantitativa ma soprattutto di qualità della rete capillare fatta di 23 centri e 38 sportelli al cittadino che ha progressivamente sostituito i vecchi uffici di collocamento e la cui gestione è stata affidata dalla Regione alle Province. Dopo aver messo a regime il sistema dei servizi per l'impiego, la Regione ha deciso di investire sul rinnovamento dei nuovi centri dotandoli di nuove tecnologie informatiche tramite il sistema Idol e ristrutturando o acquisendo nuove sedi.

A nuove e più estese funzioni che, oltre all'incrocio fra domanda e offerta prevedono anche politiche attive, orientamento, informazione dei cittadini e delle imprese devono corrispondere locali adeguati e facilmente accessibili.
Giovedì 29 aprile 2004 alle ore 12.00 sarà inaugurata la nuova sede dell'Agenzia per lo Sviluppo Empolese Valdelsa. Per l'occasione sarà proiettato il videoclip "Destinazione innovazione e sviluppo". Sarà presente per un saluto Vittorio Bugli, Presidente del Circondario Empolese Valdelsa.

Alle ore 13.00 sarà servito un Aperitivo. L'ingresso è libero e sono invitati tutti coloro che desiderano partecipare.
Per maggiori informazioni:
Tel. 0571/76650
Fax 0571/725041
e-mail: info@agenziasviluppo.it

Collegamenti
In evidenza