Enrico Fantini, l’esterno sinistro che è stato uno dei migliori in questo inizio di 2004, ha analizzato la partita pareggiata con il Pescara, che ha visto l'ex veneziano meno brillante rispetto alle precedenti partite casalinghe. “Domenica è stata una mezza delusione per il risultato. Il pareggio ci sta stretto. Abbiamo creato tante occasioni, magari però senza continuità . Il rammarico più grande sta nel non aver segnato un gol in più di loro. Il calo nel secondo tempo non saprei spiegarlo, dobbiamo essere bravi a capire come mai ci succede, solo lavorando possiamo arrivarci.
Il quinto posto è un obiettivo possibile, ma non escludiamo la possibilità di arrivare sesti, anche se è meglio entrare nelle prime cinque. " ha esordito Fantini. "L'ansia non sarà mai un nostro problema, il problema è fare più punti possibili nel minor tempo. Siamo una squadra che lavora insieme da poco tempo, invece il Pescara, per esempio, gioca insieme da un anno e mezzo. Ancora ci sono molte partite e quindi avremo tempo di ingranare considerando che la squadra è stata del tutto rivoluzionata e che adesso sono arrivati altri due nuovi rinforzi.
Comunque conta il risultato: avrei preferito meno applausi per me e più per la squadra. Ciò che mi rimane di domenica è un pareggio immeritato." ha concluso l'esterno viola. AS