Centrali termiche condominiali: agevolazioni per il rifacimento

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
21 Novembre 2003 13:51
Centrali termiche condominiali: agevolazioni per il rifacimento

Risparmio, trasparenza e sicurezza: questi i punti più importanti dell’ultima iniziativa di ConsiaGas rivolta ai condomini amministrati di tutto il territorio nazionale, serviti da una rete di metanodotto. L’azienda ha messo a punto un’operazione che prevede il finanziamento – con restituzione in nove anni - per il rifacimento e la gestione delle centrali termiche. Pensata per garantire al cliente una sempre maggiore trasparenza e soddisfazione in un mercato in continua trasformazione come quello dell’energia, l’agevolazione è valida anche se il condominio ha già una ditta di fiducia per l’esecuzione dei lavori o per la manutenzione.

Un’opportunità in più per gli amministratori di condomini che ricercano sul mercato la soluzione migliore per la gestione delle centrali termiche.
L’iniziativa di ConsiaGas include, oltre al rifacimento e alla manutenzione, la progettazione con l’installazione di generatori di calore a basso impatto ambientale e nelle classi più alte di risparmio energetico. Interessanti gli incentivi per la trasformazione di impianti a gasolio in impianti a metano. Attenta alle esigenze dei propri clienti, e in questo caso in particolare dei condomini, ConsiaGas propone anche contratti di gestione calore e altre forme più convenienti come per esempio il contratto energia.

In evidenza