Il ‘Kubelik Trio’ a Villa Demidoff
Concerto il 21 luglio: dove ritirare i biglietti gratuiti

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
16 luglio 2002 07:58
Il ‘Kubelik Trio’ a Villa Demidoff<BR>Concerto il 21 luglio: dove ritirare i biglietti gratuiti

Nell’ambito delle manifestazioni culturali che si svolgono nei mesi estivi al Parco Mediceo di Pratolino – Villa Demidoff, a Vaglia, su iniziativa della Provincia di Firenze e dell’Istituzione Parco Mediceo di Pratolino domenica 21 Luglio alle ore 19, nel Salone della Paggeria (già Salone delle Feste) si svolgerà un concerto straordinario organizzato dall’ ‘Associazione Musica Ricercata’ con il trio Kubelik di Praga e la partecipazione di Michael Stuve alla viola. Questa ensemble, che si è esibita in prestigiosi teatri di Bruxelles, Parigi, Berna, Basilea, Lussemburgo, Istanbul, Amman, Beirut e di altre importanti città, riscuotendo sempre grandissimo successo, avrà in programma il Notturno in mi maggiore op.

148 di Franz Schubert, il trio per violino, violoncello e pianoforte in sol minore op. 26 e il quartetto per violino, viola, violoncello e pianoforte in mi bem. maggiore, op. 87 di Antonin Dvorak.
Coloro che desiderano assistere al concerto potranno ritirare l’invito gratuito e il programma presso l’Ufficio Cultura della Provincia di Firenze – Via Cavour 11 – terzo piano. Tel. 055/2760420.

In evidenza