Formazione di Albo "esperti web" per il Comune di Prato

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
16 maggio 2001 19:54
Formazione di Albo

Il Comune di Prato intende costituire un albo di esperti web che comprenda professionalità diversificate, da cui attingere secondo necessità per l'affidamento di alcuni incarichi professionali di natura temporanea.
La domanda di inserimento nell'albo deve essere presentata (o inviata tramite raccomandata A/R) all'Ufficio Protocollo del Comune di Prato: Piazza del Pesce, n. 4 59100 - Prato - orario: lunedì e giovedì 9:00 - 17:00 martedì, mercoledì, venerdì e sabato 9:00 - 13:00) entro il 30 maggio 2001.
L'albo così costituito sarà utilizzato per affidare incarichi professionali.


Al fine di individuare la persona più idonea tra quelle presenti nell'albo, verrà effettuata una scelta in base al curriculum in relazione alle specifiche esigenze dell'amministrazione. L'effettivo affidamento è subordinato al superamento di un colloquio teso a verificare la reale conoscenza della materia e l'esperienza acquisita nella tipologia di lavoro che di volta in volta si intende affidare.
Resta inteso che qualora il candidato non fosse in possesso delle conoscenze necessarie per un particolare incarico, potrà rimanere inserito nell'albo per incarichi di tipologia diversa: la cancellazione dall'albo avviene solo se, in seguito al colloquio, verrà accertato che il curriculum presentato non è veritiero (in particolare se verrà accertato che le conoscenze effettivamente possedute non sono del livello dichiarato).
Se si verificherà il caso in cui più di un curriculum sia ottimo per l'affidamento di uno specifico incarico e che gli stessi siano valutati nello stesso modo dalla commissione l'affidamento dell'incarico sarà deciso sulla base del colloquio.


La commissione che esaminerà i curriculum è composta dalla responsabile del Sistema Informativo e dall'Amministratore di Sistema del Comune o da un loro delegato e dalla responsabile della Rete Civica. Il giudizio della commissione è insindacabile.
A titolo informativo si precisa che il compenso economico non potrà essere superiore a lire 3.000.000 lordi mensili per un incarico a tempo pieno la cui durata sarà in relazione all'oggetto dell'incarico.
La pubblicazione sul sito del Comune e l'affissione all'albo pretorio saranno le forme di pubblicità adottate dall'amministrazione per divulgare l'elenco di chi ha presentato la domanda.

La pubblicazione su internet comprendererà i nominativi di coloro che saranno esclusi dall'albo. In caso di omonimia nell'elenco sarà inserita anche la data di nascita.
Tutte le comunicazioni relative al presente avviso saranno effettuate esclusivamente tramite la posta elettronica (utilizzando l'indirizzo e-mail indicato nella domanda).

Collegamenti
In evidenza