Calcio: La Fiorentina domani contro i tedeschi e in diretta tv. Lunedì 21 agosto la grande sfida con il Real Madrid!

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
04 agosto 2000 23:16
Calcio: La Fiorentina domani contro i tedeschi e in diretta tv. Lunedì 21 agosto la grande sfida con il Real Madrid!

La Fiorentina, terminato il ritiro in Austria, è rientrata in Italia e domani sera, sabato 5 agosto, giocherà a Viareggio una partita amichevole contro i tedeschi dell’Energie Cottbus. La partita inizierà alle ore 20,45 e sarà trasmessa in diretta televisiva su Telemontecarlo con il commento di Bernabai e De Sisti. E sempre domani si uniranno al gruppo viola i reduci dalle vacanze post-Europei, ovvero Toldo, Di Livio, Rui Costa e Nuno Ribeiro Gomes. Intanto la società viola ha definito il programma degli incontri amichevoli.

Dopo la sfida di domani con i tedeschi, la Fiorentina affronterà il 12 agosto a Londra l’Ipswich, il 19 sarà in Spagna a Llaeda per giocare contro la formazione locale, il 21 ad Alicante dovrà vedersela con i campioni d’Europa del Real Madrid, il 23 sarà a La Spezia contro la squadra ligure ed infine a Firenze disputerà il Memorial Mario Cecchi Gori con gli spagnoli dell’Atletico Bilbao e i brasiliani del Portuguesa.
Intanto ieri Saliou Lassissi ha effettuato a Firenze tutti gli accertamenti del caso sul piede infortunato.

L’esito della visita è stato confortante e il difensore viola potrà riprendere la preparazione. Lassissi non scenderà comunque in campo domani sera a Viareggio ma sarà al ‘Franchi’ ad allenarsi, sotto la direzione di Antonio Di Gennaro, insieme ai "nazionali".

In evidenza