CRF: "Conto web" può essere attivato dai nuovi clienti presso la filiale

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 agosto 2000 10:08
CRF:

Dopo aver di recente attivato l’operatività sul nuovo canale WAP, ed aver completato l’offerta del trading on line con servizi di trading OPV e trading su obbligazionario e titoli di Stato, Cassa di Risparmio di Firenze apre ai nuovi clienti una filiale virtuale sulla Rete.
Presso la nuova "agenzia", i nuovi clienti – oltre a ricevere consulenza e news finanziarie – avranno la possibilità di attivare il "conto WEB", un conto corrente on line esclusivamente operativo tramite i canali virtuali, ovvero tramite internet, GSM, telefono fisso e cellulare WAP.


I "vecchi" clienti CRF potranno invece accedere ai canali virtuali aderendo ai servizi presso le loro agenzie di riferimento.
Il conto Web è un vero e proprio conto corrente, completamente operativo e con condizioni particolarmente vantaggiose: un tasso pari al 4% e assenza di canone per l’anno in corso. A partire dal prossimo anno, il canone sarà pari a 10.000 lire al mese, ma resterà gratuito l’accesso ai servizi offerti dal conto corrente, ovvero un nucleo base che comprende deposito titoli e contratti Liber@mente via internet, via GSM e via telefono, e altri servizi facoltativi come carta Bancomat, PagoBancomat Visa Electron, pagamento utenze Enel e Telcom, servizi R.I.D.

e accredito stipendio. A breve, si aggiungeranno ad essi altri servizi quali, carte di credito, prodotti di investimento, finanziamento e assicurativi.
La caratteristica principale del conto Web è la possibilità di aprirlo direttamente on line, presso il sito Liberamente.net senza necessità di rivolgersi alla propria banca, se non per gli eventuali adempimenti relativi la prima identificazione e l’inoltro della documentazione contrattuale.
In questo modo la relazione banca-cliente viene completamente svincolata da un’eventuale presenza dell’istituto di credito con filiali e sportelli nell’area territoriale di riferimento del cliente.

Collegamenti
In evidenza