Rubrica — LifeStyle

A White Radio un workshop per speaker con Stefano Pozzovivo di Radio Subasio 

La web radio di Prato è anche una Social School che organizza workshop dedicati a professionisti


White Radio ospita, negli studi in Via Fabbroni a Prato, Stefano Pozzovivo, voce storica e inconfondibile di Radio Subasio per un workshop incentrato sul public speaking e sulla conduzione radiofonica
Il corso ideato dalla web radio che è anche Social School, è andato presto esaurito.

L'importanza di saper parlare in pubblico e al pubblico è fondamentale in qualsiasi ambito professionale, durante il workshop Stefano Pozzovivo facilita i partecipanti a sviluppare le competenze di comunicazione verbale e non verbale.

Il corso, pensato da White Radio, è rivolto a chi ha voglia di migliorare la propria impostazione comunicativa in ogni ambito professionale e personale. "Durante il workshop - spiega Giulia Gianassi di White Radio - parleremo di radio, di tecniche di conduzione radiofonica e di come la radio sia un mezzo non solo che resiste alla nuova comunicazione, ma anche in continua evoluzione. Un nuovo obiettivo raggiunto per White Radio che sposa la filosofia del workshop come metodo di apprendimento in ambito laboratoriale ed ospita ogni giorno nei propri studi professionisti in vari ambiti, potenziali relatori di nuovi interessanti incontri. L'esperienza con Pozzovivo, in programma sabato 23 marzo dalle 15 alle 18, non sarà l'ultima nel panorama della radiofonia nazionale". 

Redazione Nove da Firenze