Raccordo stradale fra Via Vitelli e Via Spadaro

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 aprile 1999 19:32
Raccordo stradale fra Via Vitelli e Via Spadaro

Il Comune di Firenze, indice una licitazione privata per l'appalto della realizzazione del Raccordo stradale fra Via Vitelli e Via Spadaro. I lavori dovranno eseguirsi con importo presunto a base di gara L.3.212.675.826.= Euro 1.659.208,59. Detto importo comprende anche gli oneri relativi alla realizzazione delle lavorazioni in sicurezza ai sensi della vigente normativa, oneri stimati L. 96.380.275.= (Euro 49.776,26=) pari al 3% dell'importo dei lavori, che non saranno soggetti al ribasso d'asta.

Termine esecuzione lavori: 365 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data di consegna. Per la partecipazione alla gara è richiesta l'iscrizione all'ANC. Per l'aggiudicazione dei lavori sarà seguito il criterio del prezzo più basso, inferiore a quello posto a base di gara, determinato, trattandosi di contratto da stipulare a corpo e a misura, mediante offerta a prezzi unitari. Il Comune in caso di fallimento o di risoluzione del contratto per grave inadempimento dell'originario appaltatore, interpellerà il secondo classificato al fine di stipulare con lo stesso un nuovo contratto per il completamento dei lavori alle medesime condizioni economiche già proposte in sede di offerta.

Sono ammesse a partecipare anche Imprese riunite e consorzi. Le Imprese partecipanti ad un raggruppamento o consorzio non potranno concorrere a titolo individuale, né far parte di altri raggruppamenti. Le imprese interessate possono chiedere di essere invitate alla predetta gara entro 20 giorni dalla pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana mediante domanda redatta su carta bollata da L.20.000.= che deve pervenire entro il suddetto termine al Comune di Firenze - Direzione Nuove Infrastrutture - Palazzo Vecchio - Piazza della Signoria - Firenze, specificando in evidenza sulla busta "DOMANDA D'INVITO AD APPALTO".

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza