Vittoria importante verso la classica di sabato prossimo

Si è conclusa 3-0 la sfida allo stadio ‘Artemio Franchi’. Gli highlights nelle foto di Nove da Firenze

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
31 ottobre 2021 19:38
Vittoria importante verso la classica di sabato prossimo
Fotografie di Fabio Vanzi

Prova matura e convincente della viola che tira per ben 26 volte nella porta dello Spezia, la sblocca con il rigore di Vlahovic a fine primo tempo, poi il serbo firma altre due reti su sponda di Odriozola e Callejon rispettivamente per l'hat-trick della gara.

Standing ovation per Torreira, ottima prestazione di Saponara, ma è tutta la squadra a mettere in luce qualità e convinzione e sabato c'è la Juve.

Fotografie di Fabio Vanzi

“La Fiorentina è stata superiore dal primo minuto, noi non abbiamo creato gioco, i contropiedi che abbiamo iniziato non li abbiamo conclusi, e nel secondo tempo neanche i cambi sono stati sufficienti per riequilibrare la partita, si sono meritati la vittoria fino all’ultimo. Sicuramente possiamo fare meglio, abbiamo giocato bene contro squadre di alto livello e la nostra qualità l’abbiamo dimostrata -le parole di mister Thiago Motta nel post-partita- Oggi non è andata così, dobbiamo impegnarci e migliorare ancora per non ripetere prestazioni come questa. Ho fatto i complimenti a mister Italiano e gli ho augurato il meglio per il futuro come ho fatto con tutti gli allenatori che mi sono trovato davanti, sempre con grande rispetto perché siamo colleghi oltre che avversari".

Foto gallery
In evidenza