Viola il capo "omaggio" della Firenze Marathon 2014

Mancano 110 giorni all’edizione numero 31 della manifestazione

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
12 agosto 2014 15:37
Viola il capo

FIRENZE - L'attesa per i podisti è finita. Il conto alla rovescia è arrivato al termine. Firenze Marathon ufficializza quale sarà il capo tecnico che verrà regalato ai podisti che parteciperanno alla maratona di Firenze edizione numero 31 del prossimo 30 novembre. 

Il capo tecnico realizzato da Asics viene assegnato, come da tradizione, a tutti coloro che si iscrivono. Quest’anno si tratta di una T-Shirt esclusiva a manica lunga, in tessuto tecnico, particolarmente indicata per gli allenamenti del podista nel periodo autunnale e nel periodo invernale. La maglia è definita in ogni minimo particolare, presenta cuciture ribattute per evitare abrasioni, dettagli rifrangenti e inserti in contrasto per un look aggressivo e innovativo: il massimo dell’innovazione e del confort.

Ma oltre alle caratteristiche tecniche, assolutamente innovative e di livello assoluto, è il colore il valore aggiunto che caratterizzerà il capo di abbigliamento: un colore viola speciale, davvero inedito, di grande eleganza e forte richiamo emotivo.

Come avviene ogni anno, quindi, i podisti potranno così indossare sia durante la rifinitura pregara, sia nel corso di tutto l'anno, sia negli allenamenti, sia durante le gare, la maglia viola col classico e inconfondibile "logo" di Firenze Marathon. Una marcia in più per fare bene per tutti gli oltre 11mila atleti che saranno in gara il prossimo 30 novembre. 

Tra l'altro il colore viola sarà quest'anno anche quello che caratterizzerà anche i 1800 volontari di supporto della manifestazione, che indosseranno una felpa viola con cappuccio, anche questa ovviamene firmata Asics, consolidato sponsor tecnico della manifestazione.In anteprima assoluta l'immagine del capo tecnico della Firenze Marathon 2014.

Foto gallery
In evidenza