Incidente in via Aretina, muore centauro di 39 anni

È successo verso le 7, la vittima era un carabiniere. Disagi per la viabilità. Il dolore del Quartiere 2

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
30 marzo 2021 09:57
Incidente in via Aretina, muore centauro di 39 anni

Incidente mortale questa mattina poco prima delle 7 in via Aretina, nel tratto tra via Minghetti e via Bellariva. Vittima un 39enne alla guida di una motocicletta.

La dinamica è al vaglio della Polizia Municipale che è ancora sul posto per effettuare gli accertamenti. Via Aretina è tutt'ora chiusa da via della Casaccia per consentire i rilievi del caso.

AGGIORNAMENTO ORE 15. La vittima era un carabiniere di stanza a Firenze, A. P., napoletano, che lascia la moglie e due figli.

“La tragedia – spiega il presidente del Quartiere 2 Michele Pierguidi –  ha suscitato il cordoglio di tutto il Quartiere.A quell’ora molte persone si muovono in tutta la zona, tanti hanno assistito ai soccorsi e alle operazioni successive all'incidente, e il dolore è stato unanime.Il Quartiere 2 – conclude il presidente Michele Pierguidi – ha messo le bandiere a lutto e tutti noi rivolgiamo un pensiero alla famiglia, a cui va l’abbraccio della nostra comunità e le nostre condoglianze, insieme all’espressione di vicinanza all’Arma dei Carabinieri che ogni giorno lavora per la nostra sicurezza”.

In evidenza