Valdifiori giocherà a Napoli

Le ultime dal calciomercato

19 giugno 2015 00:31
Valdifiori giocherà a Napoli

EMPOLI. Valdifiori è del Napoli, siamo solo ai dettagli, ma l'accordo c'è. Il giocatore passerà in maglia partenopea per una cifra a metà tra i 6 e 5 milioni di euro, con bonus, di cui non è dato sapere con esattezza. Certo è che il forte centrocampista, voluto fortemente da Maurizio Sarri, giocherà sotto il Vesuvio. Si tentano in queste ore le operazioni di Hysaj e anche di Saponara sempre con le maglie del Napoli; si parla anche di Croce, a quanto sembra, ma per i tre giocatori giocano molti fattori ancora non sciolti tra cui anche il prezzo.

Hysaj è seguito fortemente da una squadra tedesca; Saponara dovrebbe rimanere a Empoli per ricostruire attorno a lui la squadra di Marco Giampaolo, salvo una offerta superiore però agli 8 milioni offerti. Ancora in bilico anche Mario Rui a cui non mancano richieste da diverse società. In arrivo a Empoli intanto è concreta la possibilità di centrare gli obiettivi sulla giovane coppia Crisetig-Biraghi oltre che a Bjarnason il biondissimo del Pescara. Per l'attacco cresce l'interesse verso il bomber dello Spezia Catellani.

Ma attenzione: proprio oggi scatta il campionato europeo Under 21 ed sembra proprio che alcuni emissari incaricati siano già attivi nei vari stadi della manifestazione per segnalare al d.s. Carli e al presidente Corsi i possibili nuovi acquisti per l'EmpoliCalcio.

In evidenza