Universitari, c'è Caramello allo Space Club di Firenze

Mercoledì 24 settembre (dalle 22) torna la serata universitaria cosmopolita, alla sua seconda stagione

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 settembre 2014 14:47
Universitari, c'è Caramello allo Space Club di Firenze

Allo “Space Club” di Via Palazzuolo 37 a Firenze il prossimo mercoledì 24 settembre dalle ore 22 si inaugurerà, per la stagione 2014-15,  “Caramello”, la serata dedicata agli studenti universitari italiani e stranieri.

Il tema è quello universitario e cosmopolita, e l’evento, con cadenza settimanale, è nato per far sì che anche il mercoledì il capoluogo toscano abbia un appuntamento importante, dove il popolo della notte possa radunarsi numeroso e divertirsi fino a tardi.

Marco Benifei, uno degli ideatori dell’iniziativa, sottolinea come “da quest’anno anche il mercoledì notte ha a Firenze una “casa”, un luogo di ritrovo per la grande famiglia studentesca ed universitaria. Ingresso a 1 euro, tanta buona musica, e poi il motto di questa seconda stagione di “Caramello” è: follia, goliardia, divertimento! Da non perdere, inoltre, alle 2.30, il “momento trash” a sorpresa...”.

Particolare cura è stata rivolta alla consolle: oltre al DJ resident dello “Space Club”,Cicco, saranno ospiti fissi le due “iene” Emiliano Chellini Lourence, giovani promesse del panorama toscano, insieme a tanti nuovi personaggi pronti a rendere la serata unica nel suo genere. Agli effetti luce è confermato l’abilissimo Max Cool J.

Ricordiamo, infine, le caratteristiche dello storico locale fiorentino: dispone di un impianto audio tra i migliori in circolazione e c’è un set completo di effetti speciali, luci, strobo, fumo, laser e megaschermi che in pochi attualmente dispongono in Italia.

In evidenza