The Student Hotel cambia nome in The Social Hub

La nuova brand identity è stata creata per ampliare l'offerta di ospitalità ibrida

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 ottobre 2022 14:38
The Student Hotel cambia nome in The Social Hub

The Student Hotel cambia il brand in The Social Hub. Con un valore di 2,1 miliardi di euro nell'ultimo round di finanziamento, la società di ospitalità ibrida insieme ad APG e GIC è destinata ad espandere il proprio portafoglio con 25 nuove proprietà in tutta Europa, sette delle quali già aperte nei prossimi tre anni. 

Il rebranding coincide con il lancio di immobili multi milionari a Madrid e Barcellona. 

L’ organizzazione in crescita ora ha un nuovo nome che riflette il suo modello di ospitalità ibrida leader del settore, poiché annuncia piani con gli azionisti APG e GIC per raddoppiare il numero di proprietà a 50 in tutta Europa.Con 11.000 camere in tutta Europa e un valore di 2,1 miliardi di euro nell'ultimo round di finanziamento, The Social Hub è passato dall'essere conosciuto semplicemente come un hotel per studenti a un nome che pone "Social" al centro della sua identità di hub ibrido, che collega gli ospiti e la comunità locale. La nuova brand identity è stata proprio creata per ampliare l'offerta di ospitalità ibrida di The Social Hub. Riflette le esigenze degli ospiti di spazi flessibili che consentano alle persone di connettersi e trovare una “community” , sia che stiano conoscendo una nuova città o costruendo un business network.

In evidenza