Santa Maria Annunziata, lavori urgenti: accesso con percorso alternativo

Sarà chiuso l’attuale ingresso della rampa che porta alla camera calda, per permettere lavori sulla pavimentazione non differibili per motivi di sicurezza


 A partire dalle ore 20,00 del giorno 4, fino alle ore 12,00 del 5 aprile, si renderà necessaria una variazionedel percorso di accesso delle ambulanze e delle auto private al DEA (Dipartimento Emergenza Urgenza) del Santa Maria Annunziata. Sarà infatti chiuso l’attuale ingresso della rampa che porta alla camera calda, per permettere lavori sulla pavimentazione non differibili per motivi di sicurezza.

Come alternativa, i mezzi di soccorso potranno imboccare il primo ingresso arrivando da Grassina, o l’ultimo ingresso provenendo dall’Antella. Seguendo poi l’apposita cartellonistica, che indicherà opportunamente il percorso da seguire, i mezzi in arrivo potranno tuttavia accedere al piazzale interno dell’ospedale (che sarà necessario percorrere fino in fondo) dove, procedendo oltre le sale del commiato, sarà possibile parcheggiare in spazi idonei e funzionali a far scendere la barella con il paziente e raggiungere facilmente il primo piano (DEA) previo un ascensore dedicato.

Redazione Nove da Firenze