Profumerie: a Firenze il canale drug-store si chiama PiùMe

Un percorso che, gradualmente, sostituirà la “storica” insegna IperSoap

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
16 marzo 2021 23:35
Profumerie: a Firenze il canale drug-store si chiama PiùMe

Più bello, più colorato, più accogliente, più facile, più comodo, più assortito, più sorridente e, soprattutto, più conveniente.

Dal prossimo mercoledì 17 marzo la Tua “BACCI profumerie” di Firenze diventa PiùME! Con la nuova insegna troverai ad attenderti un negozio completamente rinnovato pronto a vincere la sfida più grande, quella della Tua soddisfazione.

Con questa “new opening” offriremo un’altra esclusiva opportunità di grande scelta e di risparmio concreto offerti alla “nostra” Clientela, “vecchia” e nuova, con la passione e la professionalità di sempre.

Nel nuovo punto vendita si troverà tutto, ma proprio tutto, per l’igiene della persona e per la pulizia della casa. Articoli di profumeria e make-up e tante novità.

Il tutto, come sempre, a prezzi imbattibili. Tra mille promozioni, sconti e offerte speciali. Ogni giorno, tutti i giorni, per tutto l’anno.

Un nuovo spazio confortevole e colorato pensato e realizzato con i più moderni layout che mantiene la sua caratteristica di negozio “familiare” a due passi da casa, facilmente raggiungibile ma organizzato al meglio per offrire il massimo dei servizi alla nostra Clientela e per rispondere con professionalità e cortesia alle esigenze di ognuno.

Insomma il nuovo PiùME di Firenze, Vi aspetta per l’inaugurazione il prossimo Mercoledì 17 marzo dalle ore 9.00 in Via Di Novoli 85/C.

In evidenza